INSEGNARE

ITALS
Significa ITALIANO LINGUA STRANIERA, ed è la lingua italiana per chi non vive in Italia. I nostri insegnanti sono tutti formati, esperti e dedicati a questo particolare settore
 
  IMMERSIONE LINGUISTICA
I vantaggi di studiare la lingua italiana “vivendo”. Il CLI offre il piacere di tuffarsi nell’italiano, con metodologie moderne, piacevoli ed efficaci, rispettose dei ritmi e degli stili di studio di ciascuno.
 
  SILLABO E PIANO CORSI
Il CLI ha un proprio piano curricolare per i corsi, frutto di anni di esperienza nel settore. Per i contenuti didattici dei corsi, il CLI aderisce all’ADA, il piano didattico della Società Dante Alighieri.
 
  FORMAZIONE INSEGNANTI
Il CLI ha importanti esperienze come insegnamento, coordinamento e ricerca in classe. Ciò valorizza in modo particolare i laboratori, i seminari e le tecniche di formazione per docenti che propone.
 
  MONDO DANTE
Tutte le novità in materia di diffusione e promozione della lingua italiana fra i non italofoni, provenienti dalla Sede Centrale della Società Dante Alighieri.
 
  ORIENTAMENTO DIDATTICO
Come associazione di formazione, il CLI opera senza scopo di lucro. La sua filosofia didattica è quella di una scuola di lingua italiana orientata agli studenti, dal primo all’ultimo giorno di permanenza. 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vai ai corsi
Vai ai prezzi
Vai al modulo d’iscrizione

Per contatti e informazioni:
scrivi una e-mail
telefona +39 045 56 52 94 / 328 56 37 218
skype: vivolitaliano

 

 

 

Leave a Reply