ALLOGGI

VIVO L’ITALIANO è un progetto del CLI Centro PLIDA Verona, associazione di formazione che, oltre ai corsi di lingua italiana, promuove gli scambi linguistici e internazionali, per favorire l’incontro fra persone di culture e nazionalità diverse.
Quando possibile, il CLI propone ai suoi associati un servizio di accoglienza all’arrivo (pick-up dalla stazione o in un raggio di 5 km, con colazione, aperitivo o caffè inclusi, più trasporto all’alloggio) e un servizio di alloggio in famiglia.

Socia CLI ospitante in famiglia con studentesse corso italiano

Stare in famiglia
Formula indicata per chi desidera praticare la lingua di casa. Gli iscritti al programma VIVO L’ITALIANO possono chiedere di alloggiare in una delle famiglie dei soci che condividono la filosofia del CLI, il quale vigila sulla qualità degli alloggi e degli scambi proposti. Ci sono tre possibilità:
1) alloggio in famiglia con colazione
2) alloggio in famiglia con colazione e cena
3) alloggio in famiglia con uso cucina

Alcuni esempi di alloggi proposti dal CLI:

Alloggio Famiglia Esterno Corsi Italiano CLI Verona Alloggio Famiglia Matrimoniale Corsi Italiano CLI Verona B Alloggio Famiglia Terrazza CLI Studiare Italiano Verona
A Monolocale interno CLI Lingua Italiana Verona B Alloggio famiglia letto singolo CLI Studiare Italiano Verona Alloggio Famiglia Doccia CLI Corsi Italiano Verona
A Monolocale CLI Lingua italiana Verona A Monolocale Panoramica Interna Corsi Italiano Verona C Letto CLI Lingua Italiana Verona

 

Altri alloggi: appartamento, B&B, residence o albergo
Se richiesto, il CLI può suggerire allo studente iscritto che non desidera l’alloggio in famiglia ma vuole l’aiuto del CLI, un elenco di possibili sistemazioni.

B&B o albergo
- con colazione
- con colazione e cena
- pensione completa

Residence (bagno privato e uso cucina)
in camera doppia
in camera singola

Se sei residente a Verona o in quartieri vicini al centro, e sei interessato a far parte dei nostri soci ospitanti, contattaci!

Per contatti e informazioni:
scrivi una e-mail
telefona +39 045 56 52 94 / 328 56 37 218
skype: vivolitaliano

Leave a Reply